Presentazioni

 

La prima cosa da fare quando si comincia un nuovo blog è presentarsi,non credete? Cosa stai aspettando Nicolò?Basta perdere tempo e comincia!

Ho ragione:Bando alle ciance.Ora mi presento davvero.

Buona giornata a tutte/i voi e benvenute/i in questo nuovissimo blog,sono Nicolò e insieme esploreremo ogni possibile meandro immaginabile della cosmesi.

Sono un ragazzo (sì,avete letto bene) che fin dalle scuole medie ha usato il make up per apparire al meglio e in questo modo far crescere la fiducia in se stesso.Un bambino di quell’età, con l’acne che aveva, non viveva una vita facile e grazie a questa magica potenza chiamata trucco poteva rendersi presentabile e non vergognarsi del proprio aspetto.

Sono passati gli anni e con essi è cresciuta la mia passione per la cosmesi e i benefici che essa può dare .

Ho deciso di creare questo blog perchè molto spesso, cercando recensioni di prodotti che volevo comprare, non trovavo articoli che trattavano l’oggetto del mio desiderio o lo facevano, ad esempio, per una tipologia di pelle diversa dalla mia; non ho mai trovato, inoltre, in italia, blog di make up o di bellezza controllati da uomini,sebbene sempre di più questo genere si stia avvicinando a questo mondo; e perchè mi volevo divertire parlando di quello che mi piace e provare questa nuova esperienza.

Spero vi divertirete tanto quanto me e che insieme collaboreremo per approfondire in tutte le sue forme il mondo della bellezza.

Un bacio,

Nicolò

P.S.:Sono sempre aperto a qualsiasi suggerimento:fatemi sapere cosa pensate,suggeritemi prodotti da provare,….La sezione “commenti” è lì apposta!

3 thoughts on “Presentazioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...