Vichy: Idealia crema gel di luce levigante per pelli miste recensione

Buonasera a tutti!
Good evening everyone!


Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi é stato spedito da vichy per testarlo:Idealia crema di luce levigante.


Today I wanna tell you about a product that was sent me by Vichy to test it:Idealia cream for combo-oily skin.


La crema dovrebbe essere una crema giorno anti-invecchiamento per pelli miste-grasse che garantisce il mantenimento di un finish satinato alla pelle: viene commercializzata con ” don’t shine, #Justglow“.
It should be an antiaging day cream for oily-combo skin tha should keep a satin finish to the skin: it is marketed with “don’t shine, #Justglow“.


Non ho potuto testare le capacitá anti invecchiamento a causa della ridotta capacitá del campione inviatomi, peró l’ho usata come base per il trucco atta a mantenere a bada l’olio e devo dire che sono rimasto alquanto deluso:il finish matte tanto pubblicizzato all’applicazione non é stato riscontrato, anzi: la pelle era sì liscia e morbida, ma  é rimasta abbastanza appiccicaticcia ed untuosa.


I couldn’t test the antiaging properties due to the little amount of product received, but I used it as a make up base as they reccommended and I have to say that i was disappointed:the skin was soft and smoth, but it was also sticky and greasy.


Nonostante questo ho proceduto con l’applicazione del trucco e con la mia giornata.
Despite that I went on and I applied my make up and and lived my day.


Già dopo poco ho dovuto usare le mie veline assorbenti perché ero troppo lucido.


After a little time I had to blot because I was way too shiny.


La crema non mi ha soddisfatto e per me é bocciata.
This cream didn’t satisfied me and I have to reject it.


E voi?L’avete mai provata?Cosa ne pensate?Avete invece trovato una crema che funziona per voi?Fatemelo sapere!


And you?Have you ever tried it?What do you think about it?Have you found a cream that works for you?Let me know!


Baci(kisses),

N.

3 thoughts on “Vichy: Idealia crema gel di luce levigante per pelli miste recensione

  1. Anche io ho ricevuto questo campione! Certo, la quantità infinitesimale non è che abbia permesso chissà quale uso…però io ne sono rimasta soddistatta! Si assorbe in un attimo e la pelle appare più distesa e luminosa…Questione “di pelle”! Buona serata! Silvia

    Liked by 2 people

Rispondi

